Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

FESR Ambienti Digitali

Nel nostro Istituto mancano ancora dei supporti tecnologici per i docenti e gli allievi per permettere una didattica 2.0: con questo progetto si vogliono ottenere delle aule con LIM/Touch Panel che siano utilizzabili da tutte le classi dell’istituto e che permettano di cominciare a sviluppare una didattica sempre più collaboratoriale e laboratoriale. Con l’utilizzo di LIM, del supporto informatico e di un software collaboratoriale si può ottenere un’ottima ricaduta, sia per gli studenti che per i docenti, avendo a disposizione nuovi stimoli per la didattica ed offrendo la possibilità di ricerca e sviluppo delle conoscenze degli allievi in modo diretto e semplificato.

Avviso 12810 15/10/2015
Documento Data Scarica
Informazione e Pubblicazione 11/04/2016
Determina per il reperimento esperti progettazione e collaudo 26/04/2016
Avviso reperimento esperti progettazione e collaudo 27/04/2016
Decreto aggiudicazione progettazione e collaudo 16/05/2016
Post informativo individuazione progettista e collaudatore 23/06/2016
Determina a contrarre acquisto forniture per ambienti digitali 30/06/2016
Manifestazione d'interesse . Albo operatori economici 30/06/2016
Post informativo Selezione Operatori Economici 19/07/2016
Post informativo rettifica Albo Operatori Economici 26/10/2016
Decreto di aggiudicazione definitiva RDO 23/12/2016
Determina "Piccoli adattamenti edilizi" 22/02/2017
Ordine forniture "Piccoli adattamenti edilizi" 22/02/2017
Determina "addestramento all'uso delle attrezzature" 22/02/2017
Ordine "addestramento all'uso delle forniture" 22/02/2017
Determina acquisto diretto su MEPA kit pubblicità 24/02/2017
Disseminazione finale 20/03/2017